close10€ DI SCONTO EXTRAper preventivi auto, moto, veicoli commerciali salvati da smartphone entro il 30/11/2019 Il prezzo visualizzato comprende già l'offerta

Genialloyd apre il servizio clienti anche su WhatsApp

Genialloyd, società appartenente al Gruppo Allianz, è la prima Compagnia di assicurazioni in Italia a portare il suo Servizio Clienti anche su WhatsApp.

I Clienti potranno comunicare anche su WhatsApp per ogni esigenza e potranno inviare eventuali documenti semplicemente scattando una foto con il cellulare. Solo i reclami formali continueranno ad essere inviati via form, fax o lettera.

Da anni ai tradizionali canali di comunicazione si affiancano i social media come Facebook e Twitter. L'esperienza su WhatsApp conferma il primato di Genialloyd nell’innovazione e nella qualità del servizio ai suoi 1,8 milioni di Clienti. L'obiettivo  è quello di essere ancora più immediati e tempestivi nella gestione delle richieste dei clienti. 

Il servizio è dedicato ai soli clienti Genialloyd con una polizza attiva. Al momento le iscrizioni al servizio sono chiuse e rimangono disponibili tutti i canali di assistenza telefonica, via email e social.

Il servizio clienti social è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

Genialloyd anche su Whatsapp